Termini e condizioni

I seguenti termini e condizioni regolano l’utilizzo del sito Web http://www.arbicrypto.eu e di tutti i contenuti, servizi e prodotti disponibili tramite il sito Web, inclusa, a titolo esemplificativo, l’area clienti (collettivamente denominata Sito).

Il Sito è di proprietà e gestito da Winner7 Consulting ltd. (collettivamente indicato come l’Operatore). Il Sito è offerto previa accettazione senza modifiche di tutti i termini e condizioni qui contenuti e di tutte le altre regole operative, politiche incluse, senza limitazioni, l’informativa sulla privacy dell’Operatore e le procedure che possono essere pubblicate di volta in volta su questo Sito dal Operatore (collettivamente, il “Contratto”). Il Sito è offerto previa accettazione senza modifiche di tutti i termini e condizioni qui contenuti e di tutte le altre regole operative, politiche incluse, senza limitazioni, l’informativa sulla privacy dell’Operatore e le procedure che possono essere pubblicate di volta in volta su questo Sito dal Operatore (collettivamente, il “Contratto”).

Si prega di leggere attentamente il presente Contratto prima di accedere o utilizzare il Sito. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito Web, l’utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di questo accordo. Se non accetti tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non potrai accedere al Sito o utilizzare alcun servizio. Il Sito è disponibile solo per le persone che hanno almeno 18 anni.

Account area clienti

Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account dell’area clienti e sei pienamente responsabile di tutte le attività che si verificano nell’account e di qualsiasi altra azione intrapresa in relazione all’account. È necessario informare immediatamente l’Operatore di qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. L’Operatore non sarà responsabile per eventuali atti od omissioni dell’Utente, inclusi eventuali danni di qualsiasi tipo subiti a seguito di tali atti od omissioni.

Contributo al sito web

Se lasci commenti in qualsiasi punto del Sito, pubblichi materiale sul Sito, pubblichi collegamenti sul Sito o rendi in altro modo (o consenti a terzi di rendere) materiale disponibile tramite il Sito (qualsiasi materiale di questo tipo, “Contenuto”), L’utente è interamente responsabile del contenuto e di qualsiasi danno derivante da tale contenuto. Questo è il caso indipendentemente dal fatto che il Contenuto in questione costituisca testo, grafica, audio o software per computer. Rendendo disponibili i Contenuti, dichiari e garantisci che:

Il download, la copia e l’uso del Contenuto non violeranno i diritti di proprietà, inclusi ma non limitati a diritti d’autore, brevetti, marchi o segreti commerciali, di terzi

Hai pienamente rispettato tutte le licenze di terze parti relative al Contenuto e hai fatto tutto il necessario per trasmettere con successo agli utenti finali tutti i termini richiesti

Il Contenuto non contiene né installa virus, worm, malware, cavalli di Troia o altri contenuti dannosi o distruttivi

Il Contenuto non è spam, non è generato automaticamente o casualmente e non contiene contenuti commerciali non etici o indesiderati progettati per indirizzare il traffico verso siti di terze parti o aumentare il posizionamento nei motori di ricerca di siti di terze parti, o per ulteriori atti illeciti ( come il phishing) o indurre in errore i destinatari sulla fonte del materiale (come lo spoofing)

I Contenuti non sono pornografici, calunniosi o diffamatori, non contengono minacce o incitano alla violenza nei confronti di individui o entità e non violano i diritti alla privacy o alla pubblicità di terzi

Inviando Contenuti all’Operatore per l’inclusione nel nostro Sito, concedi all’Operatore una licenza mondiale, esente da royalty e non esclusiva per riprodurre, modificare, adattare e pubblicare il Contenuto allo scopo di visualizzare, distribuire, promuovere, marketing o qualsiasi altro uso lecito.

Senza limitare alcuna di tali dichiarazioni o garanzie, l’Operatore ha il diritto (sebbene non l’obbligo) di, a sua esclusiva discrezione (i) rifiutare o rimuovere qualsiasi contenuto che, a giudizio ragionevole dell’Operatore, violi qualsiasi politica o sia in qualsiasi modo dannoso o discutibile, o (ii) terminare o negare l’accesso e l’uso del Sito a qualsiasi individuo o entità per qualsiasi motivo, a sola discrezione dell’Operatore. L’Operatore non avrà alcun obbligo di rimborsare gli importi precedentemente corrisposti in tali circostanze.

Quali informazioni raccogliamo?

Possiamo raccogliere informazioni di identificazione personale da te in vari modi, inclusi moduli online per l’ordinazione di prodotti e servizi e altri casi in cui sei invitato a fornire volontariamente tali informazioni, incluso, ma non limitato a, quando ti registri sul nostro sito, effettua un ordine o iscriviti alla nostra newsletter. Al momento dell’ordine o della registrazione sul nostro sito, a seconda dei casi, ti potrebbe essere chiesto di inserire: nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, numero di telefono o informazioni sulla carta di credito.

Per cosa utilizziamo le tue informazioni?

Qualsiasi informazione che raccogliamo da te può essere utilizzata per personalizzare la tua esperienza, migliorare il nostro sito Web, migliorare il servizio clienti, elaborare transazioni, inviare e-mail periodiche. L’indirizzo e-mail fornito per l’elaborazione dell’ordine verrà utilizzato solo per inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine. Se decidi di iscriverti alla nostra mailing list, riceverai e-mail che possono includere notizie sull’azienda, aggiornamenti, informazioni relative a prodotti o servizi, ecc. Se in qualsiasi momento desideri annullare l’iscrizione alla ricezione di e-mail future, includiamo l’annullamento dell’iscrizione dettagliato istruzioni nella parte inferiore di ogni e-mail.

Come proteggiamo i tuoi dati?

Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali quando effettui un ordine o accedi alle tue informazioni personali.

Offriamo l’utilizzo di un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili/di credito fornite vengono trasmesse tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e quindi crittografate nel database dei nostri fornitori di gateway di pagamento per essere accessibili solo da coloro autorizzati con diritti di accesso speciali a tali sistemi e sono tenuti a mantenere le informazioni riservate. Dopo una transazione, le tue informazioni private (carte di credito, numeri di previdenza sociale, dati finanziari, ecc.) non verranno archiviate sui nostri server.

Pagamenti e rimborsi

Il Sito offre prodotti e servizi in vendita. Il Sito non gestisce direttamente i pagamenti per questi prodotti, ma indirizza questi pagamenti a un processore di pagamento di terze parti sicuro che gestisce tutti gli aspetti del processo di pagamento. Eventuali problemi di pagamento o controversie devono essere risolti direttamente con il processore di pagamento. Una volta che l’elaboratore dei pagamenti ci ha notificato che è stato effettuato un pagamento e che il pagamento ha superato con successo una verifica antifrode, l’accesso al prodotto o servizio acquistato verrà concesso il prima possibile, tuttavia, non garantiamo di tempestività o immediatezza. Gli account gratuiti sono forniti con accesso limitato al Sito che consente all’utente di testare tutti i servizi disponibili prima di effettuare un pagamento e determinare se i servizi offerti soddisfano le esigenze degli utenti.

Responsabilità dei visitatori del sito web

Gestendo il Sito, l’Operatore non rappresenta né implica che approvi uno o tutti i contenuti forniti, o che ritenga che tale materiale sia accurato, utile o non dannoso. Sei responsabile di prendere le precauzioni necessarie per proteggere te stesso e i tuoi sistemi informatici da virus, worm, cavalli di Troia e altri contenuti dannosi o distruttivi. Il Sito può contenere contenuti offensivi, indecenti o in altro modo discutibili, nonché contenuti contenenti imprecisioni tecniche, errori tipografici e altri errori. L’Operatore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’utilizzo da parte dei visitatori del Sito.

Divulghiamo informazioni a soggetti esterni?

Non vendiamo, scambiamo o trasferiamo in altro modo a parti esterne le tue informazioni di identificazione personale, tranne che per fornire prodotti o servizi che hai richiesto. Ciò non include terze parti fidate che ci assistono nella gestione del nostro sito Web, nella conduzione della nostra attività o nell’assistenza all’utente, a condizione che tali parti accettino di mantenere riservate queste informazioni. Potremmo anche rilasciare le tue informazioni quando riteniamo che il rilascio sia appropriato per rispettare la legge, far rispettare le politiche del nostro sito o proteggere i nostri o altri diritti, proprietà o sicurezza. Tuttavia, informazioni sui visitatori non identificabili personalmente possono essere fornite ad altre parti per scopi di marketing, pubblicità o altri usi.

Violazione del copyright e politica DMCA

Poiché l’Operatore chiede ad altri di rispettare i propri diritti di proprietà intellettuale, rispetta i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se ritieni che il materiale presente o collegato al Sito violi il tuo copyright, sei incoraggiato a informare l’Operatore in conformità con le comuni politiche DMCA. L’Operatore risponderà a tutti questi avvisi, incluso, se richiesto o appropriato, rimuovendo il materiale illecito o disabilitando tutti i collegamenti al materiale illecito. Nel caso in cui un visitatore possa violare o violare ripetutamente i diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale dell’Operatore o di altri, l’Operatore può, a sua discrezione, interrompere o negare l’accesso e l’utilizzo del Sito. In caso di tale risoluzione, l’Operatore non avrà alcun obbligo di rimborsare eventuali importi precedentemente corrisposti all’Operatore. Accetti inoltre di non modificare o eliminare alcun avviso di proprietà dai materiali scaricati dal sito. Devi conservare la nostra notifica di copyright nella polizza che crei a meno che tu non abbia acquistato una polizza premium, nel qual caso puoi rimuovere la nostra notifica di copyright dalla tua polizza generata.

Utilizziamo i cookie?

Sì, utilizziamo i cookie (che sono piccole informazioni che il tuo browser memorizza sul disco rigido del tuo computer) per aiutarci a ricordare ed elaborare gli articoli nel tuo carrello, comprendere e salvare le tue preferenze per le visite future e compilare dati aggregati sul traffico del sito e l’interazione con il sito in modo da poter offrire migliori esperienze e strumenti del sito in futuro. Potremmo stipulare contratti con fornitori di servizi di terze parti per aiutarci a comprendere meglio i visitatori del nostro sito. Questi fornitori di servizi non sono autorizzati a utilizzare le informazioni raccolte per nostro conto se non per aiutarci a condurre e migliorare la nostra attività.

Link di terze parti

Il nostro sito può contenere collegamenti a siti di terze parti. Questi siti di terze parti hanno termini di servizio e politiche sulla privacy separati e indipendenti. Pertanto, non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto e le attività di questi siti collegati. Tuttavia, cerchiamo di proteggere l’integrità del nostro sito e accogliamo con favore qualsiasi feedback su questi siti.

Proprietà intellettuale

Il presente Contratto non trasferisce dall’Operatore all’utente alcuna proprietà intellettuale dell’Operatore o di terzi e tutti i diritti, titoli e interessi su e su tale proprietà rimarranno (come tra le parti) esclusivamente all’Operatore. Il logo dell’Operatore e tutti gli altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in relazione all’Operatore o al Sito sono marchi o marchi registrati dell’Operatore o dei licenziatari dell’Operatore. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in relazione al Sito possono essere marchi di terzi. L’utilizzo del Sito da parte dell’utente non garantisce alcun diritto o licenza di riprodurre o utilizzare in altro modo i marchi dell’Operatore o di terzi.

I cambiamenti

L’Operatore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi parte del presente Contratto. È tua responsabilità controllare periodicamente il presente Accordo per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al Sito dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica al presente Accordo costituisce accettazione di tali modifiche. L’Operatore può anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il Sito (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai termini e alle condizioni del presente Contratto.

Cessazione

L’Operatore può interrompere l’accesso a tutto o parte del Sito in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato. Se desideri rescindere il presente Accordo, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Sito. Nonostante quanto sopra, se si dispone di un account cliente, tale account può essere chiuso dall’Operatore solo se si viola materialmente il presente Accordo e non si pone rimedio a tale violazione entro 14 (quattordici) giorni dalla notifica dell’Operatore all’utente; a condizione che l’Operatore possa terminare immediatamente il Sito come parte di un’interruzione generale del nostro servizio. Tutte le disposizioni del presente Contratto che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

Esclusione di garanzie

Il Sito è fornito “così com’è”. L’Operatore e i suoi fornitori e licenziatari con la presente declinano tutte le garanzie di qualsiasi tipo, esplicite o implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Né l’Operatore né i suoi fornitori e licenziatari forniscono alcuna garanzia che il Sito sarà privo di errori o che l’accesso ad esso sarà continuo o ininterrotto. Comprendi che è tua responsabilità assicurarti che la politica che crei sia completa, accurata e soddisfi le tue esigenze specifiche e quelle della tua azienda. Non siamo responsabili per eventuali politiche create utilizzando i nostri servizi e non forniamo dichiarazioni o garanzie, esplicite o implicite, che le politiche create utilizzando il nostro servizio siano complete, accurate o prive di errori o omissioni.

Limitazione di responsabilità

L’Operatore non è un avvocato o uno studio legale e non si occupa di pratica legale né fornisce consulenza legale o rappresentanza legale. Tutte le informazioni, i prodotti e i servizi forniti sul sito sono solo a scopo informativo e di auto-aiuto e non intendono sostituire la consulenza legale professionale.

In nessun caso l’Operatore, o i suoi fornitori o licenziatari, saranno ritenuti responsabili in relazione a qualsiasi oggetto del presente accordo ai sensi di qualsiasi contratto, negligenza, responsabilità oggettiva o altra teoria legale o equa per: (i) eventuali danni speciali, incidentali o consequenziali ; (ii) il costo dell’approvvigionamento o di prodotti o servizi sostitutivi; (iii) per interruzione dell’uso o perdita o danneggiamento dei dati; o (iv) per qualsiasi importo che superi le commissioni pagate dall’utente all’Operatore ai sensi del presente contratto. L’Operatore non avrà alcuna responsabilità per eventuali guasti o ritardi dovuti a questioni al di fuori del loro ragionevole controllo. Quanto precede non si applica nella misura vietata dalla legge applicabile. L’Operatore non sarà responsabile per eventuali danni speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e prodotti offerti su questo sito, o le prestazioni dei servizi e prodotti.

Rappresentanza generale e garanzia

Dichiari e garantisci che (i) il tuo utilizzo del Sito sarà in stretta conformità con il presente Accordo e con tutte le leggi e i regolamenti applicabili (incluse, senza limitazione, le leggi o i regolamenti locali nel tuo paese, stato, città o altra area governativa, in merito alla condotta online e ai contenuti accettabili, e incluse tutte le leggi applicabili relative alla trasmissione di dati tecnici esportati dagli Stati Uniti o dal paese in cui risiedi) e (ii) l’utilizzo del Sito non violerà o si appropriarà indebitamente dei diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi terza parte.

Indennizzo

Accetti di indennizzare e tenere indenne l’Operatore, i suoi appaltatori e i suoi concessori di licenza, e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione e spesa, comprese le spese legali, derivanti dal tuo utilizzo del Sito , inclusa ma non limitata alla tua violazione del presente Accordo.

Varie

Il presente Accordo costituisce l’intero accordo tra l’Operatore e l’utente in merito all’oggetto del presente e può essere modificato solo da una modifica scritta firmata da un dirigente autorizzato dell’Operatore o dalla pubblicazione da parte dell’Operatore di una versione rivista. Salvo nella misura in cui la legge applicabile, se del caso, disponga diversamente, il presente Accordo, qualsiasi accesso o utilizzo del Sito sarà disciplinato dalle leggi dello stato della Bulgaria, Sofia, escluse le disposizioni sui conflitti di legge, e la sede appropriata per qualsiasi controversia derivante da o relativa a una delle stesse sarà di competenza del tribunale di Sofia. Se una qualsiasi parte del presente Contratto viene ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte sarà interpretata in modo da riflettere l’intento originale delle parti e le parti rimanenti rimarranno pienamente valide ed efficaci. Una rinuncia da parte di una delle parti a qualsiasi termine o condizione del presente Accordo o qualsiasi violazione dello stesso, in qualsiasi caso, non rinuncerà a tale termine o condizione oa qualsiasi successiva violazione dello stesso. Puoi cedere i tuoi diritti ai sensi del presente Accordo a qualsiasi parte che acconsente e accetti di essere vincolato dai suoi termini e condizioni; l’Operatore può cedere i suoi diritti ai sensi del presente Contratto senza condizioni. Il presente Contratto sarà vincolante e andrà a beneficio delle parti, dei loro successori e cessionari autorizzati.

Modifiche ai nostri termini e politiche sulla privacy

Di tanto in tanto potremmo apportare modifiche a questa politica. Le modifiche verranno apportate a nostra esclusiva discrezione. Gli utenti del sito sono incoraggiati a controllare questa politica per tali modifiche. L’uso continuato di questo sito a seguito di modifiche a questa politica costituisce l’accettazione delle modifiche.

Contattaci

Eventuali domande su questi termini di servizio e sulla politica sulla privacy devono essere indirizzate a noi tramite mail all’indirizzo support@arbicrypto.eu.